[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Dom 13 Lug 2014 06:51:39 UTC

Il 13/07/2014 03:29, Kbyte ha scritto:

> Se non ricordo male il portatile olivetti a fosfori arancioni è stato
> stipato mi pare da enzino poco prima che arrivassero i tipi

no. ho chiesto proprio io ad enzo di lasciarlo sul tavolo e in funzione,
dicendo: "e' carino da vedere se qualcuno entra anche qui".
cosi' abbiamo fatto. ed e' restato sul tavolo per tutta la sera.

e peraltro in magazzino non c'e'. cosi' come gli altri oggetti.