[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 13 Lug 2014 10:39:30 UTC

> no. ho chiesto proprio io ad enzo di lasciarlo sul tavolo e in funzione,
> dicendo: "e' carino da vedere se qualcuno entra anche qui".
> cosi' abbiamo fatto. ed e' restato sul tavolo per tutta la sera.
>
> e peraltro in magazzino non c'e'. cosi' come gli altri oggetti.

Esatto.
Questa penso sia la cosa più sconvolgente, ci abbiamo giocato fino a giovedì sera e ieri mattina non c'era.
Il fatto quindi è recentissimo, e chissà se ste cose sono state portate via tutte in una volta.
Tra l'altro non è che sono cose facilmente occultabili in delle borsette...

Ragazzi con questo stiamo a 4 pezzi mancanti, tutti doppioni come diceva Emiliano e tra l'altro tutti PORTATILI, di cui tre arrivati in sede da POCHISSIMO.
L'M21 (malconcio tra l'altro) e il Quaderno da appena una settimana.

Piccolo appunto: giovedì avevo portato il mio PC in sede per pulirlo col compressore, quando siamo andati via l'ho dimenticato in laboratorio e l'ho portato via solo ieri sera.
Perchè non è stato toccato? Volendo è anche più appetibile, ci sono due dischi da 2 tera l'uno dentro, tra le altre cose.

COSA SIGNIFICA?

La cosa mi demoralizza, sconforta, demotiva e mi fa INCAZZARE molto, lo sapete quanto sono attaccato al Museo e quanto voglio che decolli.
Sono letteralmente in ginocchio e molto difficilmente la digerirò.

Premo affinchè sviluppiamo un sistema efficiente di videosorveglianza 24h.