[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

asbesto asbesto a freaknet.org
Dom 13 Lug 2014 14:35:57 UTC

Sun, Jul 13, 2014 at 03:05:56PM +0200, Ciro De Luca wrote:

> non e' detto che si tratti di qualcuno con le chiavi eh...anche perche'
> alla fin fine le abbiamo in pochi!!

da quel che ricordo della sede, non credo sia possibile
entrare/uscire da altre parti senza le chiavi...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]