[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

asbesto asbesto a freaknet.org
Dom 13 Lug 2014 14:34:54 UTC

Sun, Jul 13, 2014 at 03:00:40PM +0200, Kbyte wrote:

> Troviamo le telecamere che inviano le immagini solo quando viene rilevato
> il movimento.  Ne basta una.

"motion" fa questa cosa per qualsiasi telecamera/webcam

> Per il resto sono alibito. Chi ha preso quel materiale credo che legga
> anche questa lista se ha le chiavi per cui mi auguro che i pezzi tornino
> indietro magari lasciati anonimamente sull'uscio della porta visto che ora
> il lucchetto e' stato cambiato.

gia', magari ci ripensa, si rende conto di avere qualche
problema :/ e fa un passo indietro...

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]