[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Lun 14 Lug 2014 11:09:47 UTC

Il 14/07/2014 13:05, Ciro De Luca ha scritto:
> ottima considerazione!
> per quanto mi riguarda la risposta è NO...mai prestate o lasciate in
> giro...anche perchè sono attaccate a quelle di casa!!

Idem... prestate una volta a Santino ma è autorizzato e sono andato
con Alessandro a prendere dei volantini per un Lovelace Saturdays...
le volte si contano, in pratica, sulla punta della mano... sono per
l'ipotesi di copia umma umma non autorizzata...