[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Lun 14 Lug 2014 11:07:18 UTC

Il 14/07/2014 13:01, Kbyte ha scritto:
> Attenzione.  Consideriamo non solo le persone che hanno richiesto le
> chiavi. Ragioniamo se è mai capitato di averle pestate,  abbandonate,
> perse anche temporaneamente.

Mi pare che ci sia una copia in sede o mi sbaglio ?
È possibile che qualcuno si sia fatto copia da quelle, se ci sono,
o che avendole avute temporaneamente da qualcuno di noi si sia fatto
una copia non autorizzata cmq è un bel problema.

Snigger :-)