[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 11:15:46 UTC

Il 14 luglio 2014 13:01, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Attenzione.  Consideriamo non solo le persone che hanno richiesto le chiavi.
> Ragioniamo se è mai capitato di averle pestate,  abbandonate, perse anche
> temporaneamente.

Mai, sempre presente quando ho accolto i nostri ospiti aprendo la sede
di persona.
Solo una volta lasciai dentro Marco+Marco per la costruzione delle
loro trash-bomboniere ma quei due non fanno testo perchè sono nostri
pari.