[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Lun 14 Lug 2014 13:29:58 UTC

Ciao,

come sapete ho le chiavi del nuovo lucchetto.
Le originali sono 5.

Questo pomeriggio verso le 18:00 verrà Massimo a prendersi gli Osborne,
è stato avvisato e concorda nel prenderseli, a suo  dire ci averbbe portato
altre cose abreve.

Quindi saremo io, Emiliano e ho chiamato Santino.

1) Verifico se ci sono copie dell'entratta nella cassettina di Verde. Che
io ricordi ci potrebbe essere la copia della chiave della serratura ma non
del lucchetto.

2) Verifico alcuni documenti che sono in sede

3) Prendo il timbro perchè mi servirà per completare le richieste dei
sopralluoghi fatti fino ad ora e per la scuola.

Ma soprattutto vi devo comunicare che stamattina siamo stati convocati per
un ricoveroa scopo diagnostico per Alice e domani dobbiamo essere in
sicilia entro le 16.
Quindi sicuramnte non ci sarò per una settimana ma potrebbe anche essere di
più ma non posso fare previsioni ora.

Ma visto che non ci sono fisicamente e non posso garantire per nessuno
l'apertura in caso di necessità o se c'è un'emergenza di qualche tipo, ho
pensato di chiedere a Santino di prendersi una delle 5 chiavi.

Se va bene a tutti gliela consegno oggi pomeriggio.

A presto
Irene