[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Lun 14 Lug 2014 18:44:19 UTC

Il giorno 14 luglio 2014 15:29, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
>

> come sapete ho le chiavi del nuovo lucchetto.
> Le originali sono 5.
>
> Questo pomeriggio verso le 18:00 verrā Massimo a prendersi gli Osborne,
> č stato avvisato e concorda nel prenderseli, a suo  dire ci averbbe
> portato altre cose abreve.
>
> Massimo si č ripreso gli Osborne, anzi voleva anche restituirci le spese
sostenute per ripararli, ma non abbiamo voluto. Allora ha detto che poi si
regola amodo suo! :)
Ci vuole donare altro materiale č meravigliato, sorpreso  dalla sclta dei
pezzi mancanti. Inoltre ha fatto delle considerazioni interessanti sull'M21
che non č un pezzo "fessacchiotto" anche se non in buone condizioni.
E un vero collezionista lo sa.

Comunque un signor socio, entro fine mese farā un sopralluogo all'unical
per nostro conto......

> Quindi saremo io, Emiliano e ho chiamato Santino.
>
> 1) Verifico se ci sono copie dell'entratta nella cassettina di Verde. Che
> io ricordi ci potrebbe essere la copia della chiave della serratura ma non
> del lucchetto.

non solo,  ma nella cassetta delle lettere l'amministratore ci ha fatto
trovare le chiavi del cancelletto tanto desiderato da cip-ciop 2 e quelle
del portone scala A .

Le altre non appena le ha ce le fa avere.

> 2) Verifico alcuni documenti che sono in sede

fatto, ho preso i contratti di donazione dell'Amstrad e dell'Olivetti
Quaderno, purtroppo l'M21 ancora non l'avevamo registrato.

> 3) Prendo il timbro perchč mi servirā per completare le richieste dei
> sopralluoghi fatti fino ad ora e per la scuola.

fatto

Ma visto che non ci sono fisicamente e non posso garantire per nessuno
> l'apertura in caso di necessitā o se c'č un'emergenza di qualche tipo, ho
> pensato di chiedere a Santino di prendersi una delle 5 chiavi.

Santino ha deciso di non prendersi le chiavi, per cui la sede per ora resta
chiusa.