[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 18:33:33 UTC

Il 14 luglio 2014 17:08, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha scritto:

> mi sembra giusto anche se aspetterei un po' nella speranza di un
> qualche ravvedimento!!
> ( la speranza dovrebbe essere l'ultima a morire... )

Si ma infatti... Magari ci vuole una proposta nostra.
Non ci rechiamo in sede fino al giorno tot, chi ha preso i pezzi puņ
stare certo che se volesse restituirli al museo non incorrerebbe a
incontri imbarazzanti.

E' importante rimettere le cose in ordine, sul serio, ce lo dovete.