[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Lun 14 Lug 2014 18:34:17 UTC

Il giorno 14 luglio 2014 17:08, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha
scritto:

> [...]

mi sembra giusto anche se aspetterei un po' nella speranza di un
> qualche ravvedimento!!

( la speranza dovrebbe essere l'ultima a morire... )

Caro Ciro,
lo spero proprio per l'associazione e per tutti noi, mi pulsa il cervello!

mi auguro un ravvedimento in tempi brevi .....

comunque torno ora dalla questura.
ho parlato con il poliziotto, mi ha detto che l'ufficio denunce ora è
chiuso ma che avremmo dovuto chiamare direttamente sabato per far fare il
sopralluogo "a caldo".

gli ho spiegato chi ero, le attività di verde e il tipo di materiali, che
non c'erano segni di effrazione,  che nel frattempo abbiamo cambiato il
lucchetto per sicurezza e che abbiamo aspettato a denunciare sia perchè
abbiamo cercato di capire se mancasse qualcosa altro sia perchè poco alla
volta abbiamo maturato dei collegamenti in base alla sparizione dell'ultimo
oggetto cioè l'M21.

Che non possiamo assolutamente credere che siano i possessori della chiave
e che mi imbarazza e intristisce il fatto di dover esporre denuncia.

Il poliziotto ha detto di ritornare domani mattina alle 9, e parlare con
l'incaricato delle denunce per furto e che vanno comunicati i nomi dei
possessori di chiave. :(