[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Lun 14 Lug 2014 19:28:45 UTC

Il giorno 14 luglio 2014 20:39, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha
scritto:

> ma alla fine il poliziotto almeno s'è interessato alle nostre attività
> o aveva la faccia del "e a me, che cazzo me ne frega a me?" ( cit. )

:) si si è interessato, visto la particolarità dei materiali e sembra aver
capito inoltre gli ho mostrato i contratti di donazione dell'Amstrad e del
Quaderno gli unici che abbiamo. perchè si è chiesto se avevamo i dati dei
pezzi....

mi sa che faccio richiesta di sopralluogo anche  in questura!