[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Lun 14 Lug 2014 18:39:16 UTC

Il 14/07/2014 20:34, Irene De Franco ha scritto:
> Caro Ciro, lo spero proprio per l'associazione e per tutti noi, mi
> pulsa il cervello!

eh...lo capisco...ancora non mi capacito sinceramente!! :/

> mi auguro un ravvedimento in tempi brevi .....

non sei la sola!

> comunque torno ora dalla questura. ho parlato con il poliziotto, mi
> ha detto che l'ufficio denunce ora è chiuso ma che avremmo dovuto
> chiamare direttamente sabato per far fare il sopralluogo "a
> caldo".

vero!

> gli ho spiegato chi ero, le attività di verde e il tipo di
> materiali, che non c'erano segni di effrazione,  che nel frattempo
> abbiamo cambiato il lucchetto per sicurezza e che abbiamo aspettato
> a denunciare sia perchè abbiamo cercato di capire se mancasse
> qualcosa altro sia perchè poco alla volta abbiamo maturato dei
> collegamenti in base alla sparizione dell'ultimo oggetto cioè
> l'M21.
>
> Che non possiamo assolutamente credere che siano i possessori della
> chiave e che mi imbarazza e intristisce il fatto di dover esporre
> [...]

ma alla fine il poliziotto almeno s'è interessato alle nostre attività
o aveva la faccia del "e a me, che cazzo me ne frega a me?" ( cit. )

> Il poliziotto ha detto di ritornare domani mattina alle 9, e
> parlare con l'incaricato delle denunce per furto e che vanno
> comunicati i nomi dei possessori di chiave. :(

che bello...si prospettano rotture di ***** in questura!! *-*

- --
|_|0|_| Ciro 'bitcheker' De Luca        ( ) http://www.asciiribbon.org/
|_|_|0| mail: ciro.deluca a autistici.org  X     ascii ribbon campaign
|0|0|0| gpg: 0x0937A9D4                 / \     against html e-mail
*NON MANDATE/CHIEDETE INFO SENSIBILI IN CHIARO, NON RICEVERETE RISPOSTA*