[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 20:51:59 UTC

Il 14 luglio 2014 22:45, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> spulciando nel router

> IP address       HW type     Flags       HW address            Mask     Device
> 192.168.1.36     0x1         0x0         F0:27:65:85:8F:AA     *        br0
> 192.168.1.33     0x1         0x2         64:66:B3:41:3F:71     *        br0
> 192.168.1.8      0x1         0x2         18:A9:05:35:25:39     *        br0
>

> questo da terminale, dalla GUI invece ho pizzicato un altro MAC
> (mentre un altro mancava), questo:
> 58:1F:AA:D4:F8:43
>
> l'F0 dovrebbe essere l'android di santino:
> android-3da51ace051892c7

> [...]

aggiungo che la connessione è attiva da:
52 ora, 13 min, 35 sec

in python:

import datetime
print datetime.datetime.now() - datetime.timedelta(minutes=3120)

risulta un riavvio a quest'ora ?
2014-07-12 18:49:31.021650

anche zizio è stato riavviato 2 giorni fà:

root a zizio:~# uptime
20:50:51 up 2 days,  4:16,  load average: 0.00, 0.01, 0.04

Insomma sabato avete staccato la corrente in laboratorio, deduco.