[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 15 Lug 2014 08:42:08 UTC

On 14/07/2014 22:51, Giuseppe De Marco wrote:

> Insomma sabato avete staccato la corrente in laboratorio, deduco.

Non ho capito :| ...

se non ho capito male il furto e' stato fatto fra giovedi' sera e sabato
mattina. Di questo periodo che log abbiamo?! Quei lease dhcp di che periodo
sono?! Poi hai controllato i log per vedere se fra giovedi' sera e sabato
mattina il computer all'ingresso si e' acceso?!

Potrebbe dare una mano a chiudere il cerchio..