[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 09:46:33 UTC

Buondì lista!

Poco fa ho informato Irene - in veste di presidente - che stasera aprirò la
sede per permettere la sessione fotografica di cui parlavo nel messaggio
precedente.

Sarebbe molto gradito l'aiuto di qualche anima pia che si trovasse a
passare... grazie :-)

baci
godzilla