[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 09:51:33 UTC

Dimmi a che ora,

dovrei passare per recuperare 13 dissipatori (anche 5 o 6 che poi
taglio a metà per adattare su board embedded).

Ditemi se ci sono problemi o indicazioni da dove prendere.
Io ho adocchiato tutti quei dissipatorini che differenziammo con enzino.

kisses,