[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 13:16:18 UTC

Il 24 luglio 2014 14:57, Francesco De Francesco
<francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:
> guarda, se vuoi passare per dare una mano (anche se forse non serve perché
> dovrebbero essere max 2-3 fotografi) passa pure.
>
> per i dissipatori invece devo darti una brutta notizia: mi dispiace ma per
> ora, essendo ancora in situazione post-furto, non posso far uscire da Verde
> neanche uno spillo.
>
> baci
> godzilla

Ho appena sentito Irene che conferma il fatto di non far uscire niente
dalla sede, sebbene quella roba sia stata salvata dal RAEE mi rendo
conto del trauma che immobilizza l'associazione.

Sono in corsa per il seminario al quale vi invito in separata email e
stiamo avendo problemi con le temperature del silicio.
Adesso provo a contattare i ragazzi dell'hacklab così da poter tentare
un recupero dal loro trashware.

chi vivrà vedrà,