[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 12:57:35 UTC

guarda, se vuoi passare per dare una mano (anche se forse non serve perché
dovrebbero essere max 2-3 fotografi) passa pure.

per i dissipatori invece devo darti una brutta notizia: mi dispiace ma per
ora, essendo ancora in situazione post-furto, non posso far uscire da Verde
neanche uno spillo.

baci
godzilla