[Verdebinario] Settimana della Cultura Calabrese - Camigliatello

Sab 26 Lug 2014 20:07:57 UTC

Ciao Verdi

mi ha chiamato il giornalista Guzzardi, che scrisse qualche mese fa un
articolo sul MIAI pubblicato su Il Quotidiano.

Invita l'associazione a partecipare alla Settimana della Cultura Calabrese
che si terrà a Camigliatello dal 24 a l 31 di agosto.

Guzzardi lo aveva già anticipato diverso tempo fa e ora formalizza l'invito.

Inoltre ha proposto alla commissione che organizza l'evento di consegnare
all'associazione Verde Binario il premio Cassiodoro
http://www.premiocassiodoro.eu/entra.htm

Ogni anno premiano 10 tra personalità e associazioni che si sono distinte
per meriti culturali e quest'anno vorrebbero premiare Verde Binario.

Guzzardi ci tiene molto alla nostra partecipazione
ci chiede di realizzare un piccolo allestimento di console storiche da
tenere in esposizione insieme alle altre cose che verranno allestite
durante la settimana.

Il 24 ci sarà l'inaugurazione, poi  il 30 ci sarà una gara di giochi
tradizionali
ad esempoi lo strummulo e il 31 avverrà la consegna del premio.

Gli ho spiegato del furto, ne è rimasto colpito e dispiaciuto, ed è stato
molto solidale,

Dedidera che noi partecipiano e che fossimo presenti almeno le giornate del
24, 30 e 31 e viole una risposta martedì!, gli ho fatto presente che pè
tutto un pprecipitoso :) ma putroppo anche lui è in emergenza organizzativa
e lo capisco.

L'ho ringraziato per la stima che ci ha dimostrato e
quindi credo sia importante partecipare
ragionanimo su quanti e quali pezzi a fronte di garanzie da parte
dell'organizzazione e

 rivolgo l'invito all'associazione di dare delle disponibilità almeno per i
giorni 24-30-31 agosto

a presto
Irene