[Verdebinario] Settimana della Cultura Calabrese - Camigliatello

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 27 Lug 2014 15:55:49 UTC

Il 27 luglio 2014 17:34, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

> [...]
>

> forse e' bene spiegare che la nostra partecipazione e' richiesta all'interno
> di una mostra retrospettiva sul tema del gioco in cui saranno esposti
> oggetti che vanno dalla trottola fino al videogame (nell'eventualita' di una
> nostra partecipazione).
>
> la mia proposta e', se ci sono le disponibilita', di partecipare
> all'allestimento con tre oggetti:
>
> - la battaglia navale elettronica (ricordo che ne abbiamo una da qualche
> parte)
>
> - un clone pong (es. l'odyssey 2100) + TV funzionante

> [...]

Io non sò quali giorni sarò a camigliatello inquanto ancora non ho
pianificato nemmeno le ferie ma sicuramente, tra il 24 e il 31 sarò
tornato in ufficio pertanto posso essere di supporto esclusivamente
nei pomeriggi.