[Verdebinario] Sopralluoghi

Mer 4 Giu 2014 09:33:54 UTC

Il giorno 29 maggio 2014 11:44, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> raga chi può esserci?

sono andata all'appuntame ho parlato con l'attuale segretario di
dipartimento facendo un sopralluogo veloce per rendermi conto della
situazione, visto che ero sola è ho avuto un improvviso impegno di lavoro
urgente fuori cosenza.

C'è trashware interessante e hd storico. l'appuntamento è rinnovato per
questo venerdì verso le 11:00 questa volta bisogna annoratsi i pezzi per la
richiesta.

pingatemi please.
:)