[Verdebinario] Sopralluoghi

Mer 4 Giu 2014 09:39:27 UTC

Il giorno 29 maggio 2014 12:07, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> ha

> che

> Buona idea, per la mia prospettiva al CLA sarebbe meglio aspettare
> perchč non c'č, al momento, l'intenzione di una donazione al MIAI.
> Aspettiamo.

in ogni caso le caratteristiche dell'MSX le puoi comunicare ad
info a verdebinario.org o in lista,

non ricordo se ci hai comunicato il numero di prot della richiesta iniziale
fatta al CLA....
in modo da menzionarla nellla nuova domanda

Spiega alla direttrice del CLA che quando saranno pronti per il discarico,
sempre se hanno intenzione di donare il pezzo, avranno giā una richiesta di
donazione pronta e non si perde altro tempo.

> A scienze politiche se il sopralluogo č stato giā fatto possiamo
> procedere con la richiesta dei pezzi.
> A questa accoppierei anche una richiesta sopralluogo al cubo 29B che č
> l'aula informatica di scienze politiche per le attivitā di trashware.

Il sopralluogo e la richiesta dei pezzi sono giā stati fatti.
l'aula non era contemplata nei materiali in fase di discarico

Irene