[Verdebinario] Sopralluoghi

Ven 6 Giu 2014 13:20:44 UTC

Il giorno 04 giugno 2014 11:33, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> sono andata all'appuntame ho parlato con l'attuale segretario di
> dipartimento facendo un sopralluogo veloce per rendermi conto della
> situazione, visto che ero sola è ho avuto un improvviso impegno di lavoro
> urgente fuori cosenza.
>
> C'è trashware interessante e hd storico. l'appuntamento è rinnovato per
> questo venerdì verso le 11:00 questa volta bisogna annoratsi i pezzi per la
> richiesta.
>
> pingatemi please.
> :)

siamo andati io ed Enzo con parti invertite; Enzo ha registrato, io ho
svangato :)

alcuni portatili, memorie macchine per scrivere Olivetti e abbiamo
intravisto altro...

comunque , nonostante tutto, non si trovavano delle chiavi....quindi ci
siamo aggiornati a tra 7 giorni chiedendo all'amministrativo di
organizzarsi per tutti i depositi che ora afferiscono al nuovo dip. con le
chiavi!!!

la nostra è un'attività volontaria e dobbiamo organizzarci con la
disponibilità dei tempi , non possiamo improvvisare sul posto.

L'amministrativo è stato veramente molto gentile e amichevole...
abbiamo chiaccherato, lo abbiamo invitato al contest di fotografiva x il
calendario e gli abbiamo promesso di presentargli Santino, sono fratelli di
camera oscura!

Ci ha promesso di sue cose personali: un Commodore boxato con annessi e
connessi e lo corteggeremo ancora per un Geloso di cui è geloso :)

https://www.google.com/search?q=geloso+registratore&client=iceweasel-a&rls=org.mozilla:it:unofficial&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=m7-RU8LmIYLpywP2lYBA&ved=0CCMQsAQ&biw=1024&bih=569&dpr=1