[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 6 Giu 2014 17:13:22 UTC

Allora io non posso esserci nè ora nè domani vista l'elevata affluenza di persone che custodiscono dentro di loro virus e batteri di tutti i tipi... :(

Piccolo appunto da "ignorante":
A che serve mettere un Apple II e un Commodore PET vicini?
Contengono la stessa CPU... Il tavolo lì non è immenso...

Quello che avrei messo io, giusto my 2 cents:

Apple II europlus - 6502
ZX Spectrum - Z80
Amiga 500 - 68000
Prodest PC1 - NEC V40 (compatibile 8088)

Risparmio spazio sul tavolo e ho rappresentato tutto il mercato mondiale dell'informatica casalinga e semi-pro dalla fine degli anni 70 fino alla fine degli 80.
Sono solo quattro pezzi, sembrano pochi ma ce n'è da parlare per mesi...