[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Sab 7 Giu 2014 08:49:59 UTC

Il giorno 06 giugno 2014 19:13, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:

>  Allora io non posso esserci nè ora nè domani vista l'elevata affluenza
> di persone che custodiscono dentro di loro virus e batteri di tutti i
> tipi... :(

peccato, l'epidemiologia vince!

ma ci sei lo stesso :)

> [...]
> A che serve mettere un Apple II e un Commodore PET vicini?
> Contengono la stessa CPU... Il tavolo lì non è immenso...
>
> Quello che avrei messo io, giusto my 2 cents:
>
> Apple II europlus - 6502
> ZX Spectrum - Z80
> Amiga 500 - 68000
> Prodest PC1 - NEC V40 (compatibile 8088)
>
> Risparmio spazio sul tavolo e ho rappresentato tutto il mercato mondiale
> dell'informatica casalinga e semi-pro dalla fine degli anni 70 fino alla
> fine degli 80.
> Sono solo quattro pezzi, sembrano pochi ma ce n'è da parlare per mesi...

se segui lo streaming e sei in chat o altro potresti fare questa
osservazione direttamente al prof! sarebbe carino interventi dal pubblico
on line :)

non so xkè il prof. abbia fatto questa scelta, lo scopriremo oggi
pomeriggio...

comunque non è questione di quantità ma di qualità
pochi oggetti danno lo spunto per parlare tanto