[Verdebinario] Macintosh Portable MANCANTE

Mer 11 Giu 2014 17:02:19 UTC

Il giorno 10 giugno 2014 11:07, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:

> Assolutamente no, avevamo due macchine, di cui a una mancava (e tuttora
> manca) una parte del case posteriore.
> Li avevo testati (senza successo) entrambi due anni fa, quando abbiamo
> montato gli scaffali nell'esposizione.

facciamo una controllata generale,
speriamo di averlo intombato in qualche posto ....
e ci sia sfuggito

altrimenti non bastano anatema e persecuzione !