[Verdebinario] Report riunione - 12/06/2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 14 Giu 2014 11:31:10 UTC

Il giorno 14 giugno 2014 13:22, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> NB. A noi conviene pure spostarla perché l'antenna guadagnerà qualche
> metro in altezza e nelle trasmissioni radio è sempre un bene, ma gli
> atteggiamenti arroganti di chi paventa azioni legali per spaventare mi
> stanno veramente sullo stomaco (per non dire da un'altra parte).

secondo me bisogna anche leggere fra le righe, penso che sia stato un modo
per dire che ci tiene a questa cosa e di farla capire all'amministratore,
sono passati 3 mesi da quel verbale e non penso ci siamo stati degli
sviluppi legali.