[Verdebinario] Report riunione - 12/06/2014

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Sab 14 Giu 2014 11:44:56 UTC

Il giorno 14 giugno 2014 13:31, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> secondo me bisogna anche leggere fra le righe, penso che sia stato un modo
> per dire che ci tiene a questa cosa e di farla capire all'amministratore,
> sono passati 3 mesi da quel verbale e non penso ci siamo stati degli
> sviluppi legali.

No Santì, ci sono altri modi, anche dentro le assemblee di condominio, sia
perché non siamo stati minimamente avvertiti (saremmo stati presenti alla
riuione), sia perché non è un condomino che decide di agire in questo modo,
semmai è l'amministratore.

Questa è solo "violenza" arrogante gratuita.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org