[Verdebinario] Lovelace Saturday di Luglio

Sab 14 Giu 2014 12:38:03 UTC

Il 08/06/2014 23:35, Emiliano Russo ha scritto:

> il prossimo incontro "Lovelace Saturdays" (Sabato 5 Luglio) cade in
> pieno periodo mondiali di calcio, piu' o meno a una settimana dalla finale!
>
> ...e se organizzassimo una giornata sui videogiochi storici di calcio [0]?

...ho preparato una possibile edizione speciale dell'invito ;)

http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_fronte_edizione_mundial.pdf

http://astio.ciotoni.net/roba/lovelace_saturdays_retro_luglio_edizione_mundial.pdf

se non dovessimo trovare un appassionato di videogiochi di calcio per un
talk (ma spremiamoci un po le meningi), potrebbe farlo tranquillamente
uno di noi. l'idea e' che sia molto breve (20 min?).