[Verdebinario] Lovelace Saturday di Luglio

Lun 23 Giu 2014 09:54:50 UTC

Il 14/06/2014 14:38, Emiliano Russo ha scritto:

> ...ho preparato una possibile edizione speciale dell'invito ;)

mandata in stampa. 150 copie

> se non dovessimo trovare un appassionato di videogiochi di calcio per un
> talk (ma spremiamoci un po le meningi)

trovato! abbiamo un relatore!

si tratta di alessandro (ci ha donato la SNES in esposizione), scende
*quasi* apposta da roma.

preparera' delle slide e un talk di circa 20-30min

gli ho inviato una lista di oggetti che ha a disposizione (vedi fwd qui
sotto), poi sara' lui a valutare di cosa mostrare un filmato e di cosa,
se possibile, fare vedere un gameplay dal vivo.

teniamo presente che il tavolo non e' grandissimo, potrebbero starci due
sistemi al massimo.