[Verdebinario] Riunione "Io Cittadino"

Dom 15 Giu 2014 09:18:44 UTC

Ciao,

mi ha chiamato poco fa Gabriella, presidente dell'associoazione Be Equal,
per invitarci ad una riunione che si terrà domani alle 17 presso la
struttura
"Io Cittadino " a Cosenza ne quartiere Revocati.

Saranno presenti altre associazioni tra cui il GAS e un rappresentante del
sindaco.

Lo scopo è conocersi e parlare di progetto: La cittadella dell'altra
economia.
Per questo il comune ha individuiato un luogo da ristrutturare e assegnare
alle associazioni.
Sarà comunque un percorso un pò lungo, ma comporta anche una relazione +
stretta con le istituzioni locali.

Questo è il 2° incontro, al primo non sono abdata per motivi di lavoro, ma
mi è stato spiegato che è stato solo conoscitivo tra 4 associazini in oltre
si è svolto presso lo studio di Gabriella.

Io cerco di andare anche se non credo per le 17.

Chi viene ?

Irene