[Verdebinario] Riunione "Io Cittadino"

Lun 16 Giu 2014 10:04:23 UTC

Il giorno 15 giugno 2014 11:18, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao,
>
> mi ha chiamato poco fa Gabriella, presidente dell'associoazione Be Equal,
> per invitarci ad una riunione che si terrà domani alle 17 presso la
> struttura
> "Io Cittadino " a Cosenza ne quartiere Revocati.
>
> Saranno presenti altre associazioni tra cui il GAS e un rappresentante del
> sindaco.
>

> Io cerco di andare anche se non credo per le 17.
>
> Chi viene ?
>
> Irene

raga, telefonata di poco fa-- DIETRO FRONT !
il rappresentante del sindaco non può esserci

quindi la riunione è saltata.

Gabriella si è scusata di ciò, perchè le ho fatto presente che non si
possono fare le chiamate ad una riunione "la sera per la mattina"

mi ha ribadito che sarà sempre così ...
infatti è un'organizzazione "a braccio", informale,  per cercare di mettere
insieme delle associazioni allo scopo di richiedere uno spazio...

io ho precisato che la partecipazione a questa riunione sarà come "uditori"
per capire l'idea di base,  come dovrebbe realizzarsi per conoscersi, per
capire le reali intenzioni dell'amministrazione.

In tutta onestà non ho le idee chiare,
si prospetta comunque  una cosa estenuante sotto vari punti di vista

vediamo che succede.

Il 20 invece c'è la convocazione del comune con un documento formale e
pubblico, a cui dobbiamo partecipare.

ciao