[Verdebinario] Portatili recuperati

Dom 15 Giu 2014 09:42:39 UTC

ciao

Ciccio Noto ha lasciato in sede tre portatili frutto di una donazione del
CSV il resto lo ha tenuto lui es.: ups e stampanti e frattaglie...
Ma a quanto pare non gli interessano i portattili se si, lo dica ora o
taccia per sempre ! :)

Dei 3 portatili uno è stato accantonato perchè non funzionante e obsoleto,
metre gli altri due sono stati riportati in vita ieri pomeriggio da
Emiliano , Enzo e Paolo.

Chiedo ai tre riqualificatori :) di spiegare le caratteristiche

Ad uno, credo sia centrino 2 core, manca l'HD.

Visto che da tempo dico che ne ho bisogno, sono disposta a prendermelo
dando la donazione a Verde e vi compro poi un HD a stato solido.

Quale sottoscrizione dovrei a Verde Binario per il suddetto portatile?

rispondete ASAP

ciao
Irene