[Verdebinario] Report riunione - 12/06/2014

Mar 17 Giu 2014 15:22:57 UTC

Il giorno 17 giugno 2014 17:18, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ho parlato con il condomino  sig. C., gli ho detto che abbiamo ricevuto il
> verbale e ci siamo chiariti ulteriormente cercando di arrivare ad una
> soluzione concreta.
>
> Premesso che come più volte ha detto il sig. in questione, non ce l'ha
> assolutamente con l'associazione ma che è una questione di principio visto
> che si è sentito leso sotto vari aspetti di cui abbiamo parlato ormai
> abbondantemente.
>
> Infatti nel verbale,  risalente a marzo, preannunciava di adire alle vie
> legali in 10 giorni... non l'ha fatto fino ad ora.... perchè sarebbe, a
> [...]

Qo euro mensili per l'esattezza come si è discusso ampiamente in lista
non credo siano necessare ulteriori considerazioni sul valore di questa
sottoscrizione.

Irene