[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Mar 24 Giu 2014 10:24:38 UTC

Il giorno 23 giugno 2014 11:56, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> perchè

> avanti.
>
> Purtroppo questo sabato non potrò essere in sede prima delle 10 del
> mattino.
> Se va bene ok.

Purtroppo non va bene, come ho già scritto ,il sig. C. è impegnato, se per
te non è un problema Vilgio, o Stefanauss, o Gigismi potrebbero effettuare
il sopralluogo.

Visto che  facendo i sopralluoghi e le  istallazioni insieme come nel fine
settimana scorso, poi quando si tratterà materialmente di spostarla ci
saranno anche loro o no?

> Preventivamente: chi avvisa l'amministratore ?

me ne occupo io.