[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 24 Giu 2014 17:29:18 UTC

> Purtroppo non va bene, come ho già scritto ,il sig. C. è impegnato, se per
> te non è un problema Vilgio, o Stefanauss, o Gigismi potrebbero effettuare
> il sopralluogo.

Cofone non è il papa. Se vuole si rimanda, ma fate conto che noi possiamo
benissimo fare i sopralluoghi tecnici e spostare l'antenna senza alcuna sua
direttiva e soprattutto senza la sua presenza. Lui non è l'amministratore,
non è stato neppure delegato dall'amministratore di supervisionare alcunché.

Cerchiamo di capirlo, perché a me pare che questi concetti non siano ancora
entrati in testa.

Capisco la cortesia, ma deve essere reciproca, cosa che dall'inizio non mi
pare ci sia stata. Anzi se il signor cofone richiede di salire il tetto
durante l'operazione di spostamento lo vieterei tassativamente, se vuole
sale dopo lui e fa i rilievi del caso.

Perché uno che rompe le scatole è un pericolo per cose e persone durante
queste operazioni (e si è visto), perché se si fa male sul tetto poi sono
veramente cazzi nostri, perché non avendo alcuna delega non può decidere
neppure NIENTE riguardo l'installazione.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org