[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 18:35:00 UTC

Il giorno 24 giugno 2014 20:24, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:

> possiamo benissimo fare i sopralluoghi tecnici e spostare l'antenna senza
> alcuna sua direttiva e soprattutto senza la sua presenza. Lui non è
> l'amministratore, non è stato neppure delegato dall'amministratore di
> supervisionare alcunché.
> Quoto tutto. Stiamo solo subendo i pizzicotti del finto galletto di turno,
> dall'inizio.

Io penso sempre più che non vogliamo davvero collaborare alla soluzione di
una vicenda che si tira indietro da diversi mesi nascondendoci dietro
facili etichette, non condivido l'atteggiamento che trovo assolutamente
deleterio ed in cui non mi riconosco.