[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mar 24 Giu 2014 20:23:33 UTC

Il 24/06/2014 20:35, Santo Caruso ha scritto:
> Io penso sempre pių che non vogliamo davvero collaborare alla soluzione
> di una vicenda che si tira indietro da diversi mesi nascondendoci dietro
> facili etichette, non condivido l'atteggiamento che trovo assolutamente
> deleterio ed in cui non mi riconosco.

Santė collaborare č una cosa, subire le scelte altrui č tutt'altra
cosa... Quoto Kbyte per due buoni motivi... conosce la parte tecnica,
come radioamatore, per la parte legislativa ha supporto tecnico...
in pratica ne sa pių del signor C....

Buona serata

Ignazio aka Snigger :-)