[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Mer 25 Giu 2014 08:53:53 UTC

Il giorno 24 giugno 2014 22:23, snigger a bastardi.net <snigger a bastardi.net>
ha scritto:

> Santì collaborare è una cosa, subire le scelte altrui è tutt'altra
> cosa...

Non stiamo subendo nulla, e invito ancora a rileggere tutti i post scritti
su Ninux in  7 mesi, con pazienza e costanza vista la mole e il disordine,
e con una certa onestà intellettuale.

Il sig. C. non impone niente, e non ne sa più di altri.
Se non lo avete capito è solo un'operazione di conciliazione ambientale e
di tutela al fine di favorire relazioni di buon vicinato e di
collaborazione.

Semplicemente il sig. C. sarà insieme a noi per visionare ed eventualmente
consigliare sul percorso più adatto per i cavi (visto che è condomino dalla
nascita del palazzo e lo conosce bene), inoltre spostare l'antenna sul
torrino A significa dare stabilità al progetto perchè è il torrino di
nostra pertinenza e nessuno potrà contestarlo in amministrazioni future e
perchè anche dal punto di vista tecnico ci conviene, come spesso ha detto
Peppe.

Quoto Kbyte per due buoni motivi... conosce la parte tecnica,
> come radioamatore, per la parte legislativa ha supporto tecnico...
> in pratica ne sa più del signor C....

Quoto in pieno Santino.
Sono sempre più basita dai toni, e dal tempo e dall'attenzione dedicato
alle vicende
che in qualche modo potrebbero esssere associate a "flame" e non mi ci
riconosco assolutamente.

Invece non vola una mosca
nel sostenere concretamente con lavoro fattivo, o ragionare in modo
costruttivo ed edificante sulle attività in corso :
sopralluoghi, Lovelace, richiesta spazi, nuovo sito, realizzazione di
Insert Coin a Siracusa, manutenzione sede,
gestione documenti e la quotidianetà di Verde Binario (cosa seria) e la
stessa Ninux

Non ho tempo da perdere! faccio i salti mortali per curare con costanza
tutto questo!
Già la vicenda Ninux è stata quello che è stata!
Si ricomincia d'accapo come fanno gli artigiani di un certo livello. Se il
lavoro non è rifinito bene lo disfano e lo rifanno per questo hanno credito.

Ciao
Irene