[Verdebinario] Hakmeeting BOLOGNA

Mer 25 Giu 2014 08:58:42 UTC

Il giorno 24 giugno 2014 12:31, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> ieri ho impacchettato  i calendari di Verde e le magliette per la
> spedizione a Bologna di cui si è occupato Santino.
> In particolare il pacco parte domani.
>
> Calendari:
> - 25 numerati a caso rimasti
> - 36 che ho numerato ZHn
>
> possiamo darli con un contributo minimo di 5 euro
>
> Liberiamocene e facciamo fondo cassa :)
>
> Magliette
> sono 101 che ho piegato come una condannata :P
> erano appallottolate tutte e stropicciate come la carta!

Il cotone delle magliette dell'edizione di Cosenza è il migliore in
assoluto! :)
veramente una bella stoffa rispetto alle altre, vince!

Con Ono Sendai abbiamo stabilito di fare il banchetto mgliette-calendari
esplicitando che le sottoscrizioni raccolte
sono destinate al sostegno del MIAI e del MusIF.

Speriamo che vendano tutti i calendari, magari affidiamo il restante ad un
locale....
e le magliette idem

Buon Hackmeeeeeeteinggg!
divertitevi!!!! :)