[Verdebinario] Hakmeeting BOLOGNA

Lun 30 Giu 2014 22:10:30 UTC

Il giorno 24 giugno 2014 12:31, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> ieri ho impacchettato  i calendari di Verde e le magliette per la
> spedizione a Bologna di cui si è occupato Santino.
> In particolare il pacco parte domani.

> Per la spedizione abbiamo seguto le indicazioni di Enzo
> con spedire web e abbiamo pagato circa 7,00 euro con la paypal di Verde
> Binario.

ciao ci è arrivato questo messaggio:

Gentile Cliente,
dalle verifiche effettuate il peso della spedizione numero 2033716 risulta
essere maggiore da quanto lei ha dicharato:

Peso rilevato: 25.70 Kg
Peso dichiarato: 1 Kg
Differenza peso: 24.7 Kg

Prezzo da corrispondere per la differenza peso: 6.00 €

Entro i prossimi 3 giorni provvederemo a prelevare l'importo dovuto tramite
il metodo di pagamento da lei utilizzato per l'acquisto dell'ordine.
Se preferisce, può provvedere autonomamente al pagamento dell'importo
entrando nel dettaglio del suo ordine o cliccando sul link sotto.
Per ulteriori informazioni o assistenza contatti il nostro call center
inviando una email a info a spedireweb.it

Grazie.
Lo staff di www.spedireweb.it