[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mer 25 Giu 2014 11:43:03 UTC

Il 25/06/2014 10:53, Irene De Franco ha scritto:
> Invece non vola una mosca
> nel sostenere concretamente con lavoro fattivo, o ragionare in modo
> costruttivo ed edificante sulle attività in corso :
> sopralluoghi, Lovelace, richiesta spazi, nuovo sito, realizzazione di
> Insert Coin a Siracusa, manutenzione sede,
> gestione documenti e la quotidianetà di Verde Binario (cosa seria) e la
> stessa Ninux

Non mi pare tanto in topic... l'impegno è sempre personale ed è legato
ad un sacco di fattori... chi ne ha di più e chi di meno... il vostro
impegno è lodevole, il mio, sopratutto ora, è un pò scarso ma non
significa che non tengo al progetto e che non apprezzi gli sforzi degli
altri.

Buona giornata

Ignazio aka Snigger :-)