[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 25 Giu 2014 12:39:10 UTC

> Il sig. C. non impone niente

A me sembra perfettamente il contrario. Vedi la sua minaccia
all'amministratore di agire entro 10 giorni nei suoi confronti se non fosse
intervenuto (sapendo benissimo di non dare fede a quanto minacciato se
l'amministratore gli avrebbe risposto picche).

Semplicemente il sig. C. sarà insieme a noi per visionare ed eventualmente
> consigliare sul percorso più adatto per i cavi (visto che è condomino dalla
> nascita del palazzo e lo conosce bene),

Con quale diritto? e con quale delega? e con quale competenza scusa? E se
noi vogliamo far passare il cavo da un'altra parte (è solo un esempio da
applicare ad altre X cose) e lui si impunta che si fa?

> Quoto in pieno Santino.
> Sono sempre più basita dai toni, e dal tempo e dall'attenzione dedicato
> alle vicende
> che in qualche modo potrebbero esssere associate a "flame" e non mi ci
> riconosco assolutamente.

Io non capisco la questione dei toni, anzi mi piacerebbe che si parlasse
sul merito di quanto scrivo, che puntualmente su questa storia sembra
venire ignorato.

Ripeto: noi stiamo facendo una "operazione" spostamento di cortesia quando
eravamo in pieno diritto di installare l'antenna dove sta ora senza che il
signor Cofone fosse avvertito prima e senza ricevere la sua benedizione.
Non ci sono danni al tetto, l'antenna non è un pericolo, non ci sono pezzi
volanti che rischiano di cadere. Tecnicamente l'installazione è stata
svolta correttamente. Per cui non capisco neppure perché lui debba
"supervisionare" prima e dopo le operazioni con il rischio di creare ancora
di più divergenze e aumentare il nervosismo che già c'è con il soggetto in
questione.

In sostanza: non stiamo riparando un danno causato all'immobile, stiamo
"riparando" l'ostinazione di una persona che orgoglio/ripicca ci sta
mettendo in difficoltà.

Questi sono fatti inequivocabili non credete?

Prima era che Peppe non era stato garbato.
Poi che l'antenna sopra di lui era un pericolo se cadeva qualcuno o
qualcosa.
Poi l'antenna per le trasmissioni digitali non possono essere installate
(vallo a spiegare ai client linkem e simli allora)
Poi i campi elettromagnetici.
Poi il diverso stabile (che se il condominio è unico non vuol dire nulla)
Poi per spostare l'antenna serve un tecnico assicurato.
Poi ci vuole la sua supervisione nelle fasi pre e durante l'operazione.

Se non ci rendiamo conto che bisogna a volte mettere un freno alle
richieste di questa persona, questa storia continuerà a peggiorare anche in
futuro.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org