[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 25 Giu 2014 14:23:45 UTC

> Nel merito di quanto scrivi io personalmente ho risposto con moltissime
> email (sotto vari thread) ed anche in riunione e come me penso un pò tutti.
> Ora capisco che le posizioni siano diverse ed il modo di vedere le cose
> pure, ma starle continuamente a ripetere per me è (ora) una perdita di
> tempo (specialmente in questo periodo).

A parte che non sono ripetizioni buttate così, ma derivanti da sempre nuovi
elementi che nelle ultime settimane si stanno aggiungendo.

Sulla questione degli argomenti ignorati il fatto è relativo a come
nonostante in associazione ci siano sono posizioni diverse su come gestire
questa problematica, sembra che stiano andando sempre in una ed unica
direzione.

Una direzione nella quale noi siamo sempre quelli che in torto e che quindi
ogni cosa che chiede il signor Cofone sia un atto dovuto tralasciando in
questa fase che salire su un tetto, per quanto puoi essere in sicurezza, è
sempre un'operazione delicata per cose e persone. Io sto solo chiedendo,
visto che stiamo facendo questa cosa per cortesia e per il buon vicinato,
di poter agire in totale indipendenza e tranquillità senza qualcuno che ci
dica chi deve fare cosa (vi offro una pizza se ciò non avviene, ma io sono
sicuro che ci sarà sicuro qualcosa si cui troverà da ridire).

> Ad un certo punto (molto tempo fa) dicesti di non voler tornare più
> sull'argomento, ora io dopo mesi ritengo di fare lo stesso, sperando di
> mantenere la stessa considerazione e rispetto che ho dato quando hai deciso
> di non voler tornare sull'argomento.

Dissi chiaramente che non ne avrei parlato fino alla riunione di
condominio, lo scrissi in una mail del 24 Dicembre 2013:

"Anzi io toglierei proprio il discorso "antenna" anche nelle prossime
riunioni. Ne riparleremo dopo la riunione di condominio, perché in pratica
abbiamo già "deliberato" in quella precedente."

Infatti sono tornato in argomento, tralasciando questioni meramente
tecniche, solo dopo aver ricevuto l'esito della riunione di condominio su
cui si è cercato di intimidire l'amministratore di agire nei nostri
confronti, quando da sempre bastava interfaccirsi direttamente con noi.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org