[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 25 Giu 2014 13:03:43 UTC

Il giorno 25 giugno 2014 14:39, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Io non capisco la questione dei toni, anzi mi piacerebbe che si parlasse
> sul merito di quanto scrivo, che puntualmente su questa storia sembra
> venire ignorato.

Nel merito di quanto scrivi io personalmente ho risposto con moltissime
email (sotto vari thread) ed anche in riunione e come me penso un pò tutti.
Ora capisco che le posizioni siano diverse ed il modo di vedere le cose
pure, ma starle continuamente a ripetere per me è (ora) una perdita di
tempo (specialmente in questo periodo).
Di questo si è parlato fino allo sfinimento con commenti che ritornano
(sempre gli stessi) in modo ciclico, sinceramente non saprei cosa altro
aggiungere se non invitare a rileggere i miei interventi e per chi non ha
tempo o voglia di farlo (ne ha diritto) di non abusare del tempo altrui per
ripetere, riscrivere, ricominciare da capo.
Ad un certo punto (molto tempo fa) dicesti di non voler tornare più
sull'argomento, ora io dopo mesi ritengo di fare lo stesso, sperando di
mantenere la stessa considerazione e rispetto che ho dato quando hai deciso
di non voler tornare sull'argomento.

A giovedì.