[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Dom 29 Giu 2014 19:34:53 UTC

Il giorno 25 giugno 2014 11:44, snigger a bastardi.net <snigger a bastardi.net>
ha scritto:

> Irè ne può sapere pure più degli altri, e da vedere, ma secondo il mio
> modesto parare si sta togliendo i sassolini dalla scarpa sul condominio
> e sull'amministratore usando Ninux.
>
> Buona giornata

Gossip,

Il sig. C. non usa Ninux, anzi la comprende bene come ho già scritto, non
sta "strumentalizzando l'antenna"  semmai tra poco si caccerà un sassolone
dalla scarpa con l'amministratorea causa di come versa  la corte
condominiale! vista la situazione che anche noi abbiamo rilevato con la
lettera.
che è un problema ben + grave altro che antenna! e su questo non ci vede
prorpio

il problema l'abbiamo causato noi. Non è l'antenna ma il cavo agganciato ad
un tetto che copre direttamente il suo appartamento e che già ha dato
proplemi di infiltrazioni. Anche nella mailing list di Ninux si dava
ragione alle obiezioni del sig. C.

Dobbiamo rispettare le regole condominiali e le persone, ripeto, anche per
una buona pratica di buon vicinato che nonostante tutto non deve mancare
per noi.
 visto anche  che abbiamo deciso di partecipare ad un progetto comunitario
che si chiama NINUX. la prima comunità di riferimento è quella in cui
abitiamo malgrado tutto, IL CONDOMINIO EDILSEM a Via ACCATTATIS.

e poi siamo  un'associazione e non una singola persona "tizio" o "caio" ,
"x" o "y" che con il proprio nome e nel proprio condominio si comportano
come vogliono,

non l'associazione. E' una questione di credito, e di relazioni politiche
di buon vicinato.

Inoltre ci dobbiamo sbrigare perchè non sappiamo chi sarà il prossimo
amministratore e se ci teniamo alla solidità dell'antenna e del progetto
NINUX
questa va messa a verbale e l'antenna va istallata nella pertinenza nostra.

e darsi una mossa a codificare la documentazione.....

ps. per tutti invito a leggere il romanzo: CONDOMINIUM !   :P
http://www.mondourania.com/urania/u701-720/urania707.htm

Continuo a ripetere cose scritte e riscritte un semplice caso si è
strascinato in modo inverosimile....mi chiedo, in tutta questa faccenda ,
chi desidera conoscere il sig C. ed esprimergli il prorpio pensiero
confrontarsi a vari livelli può farlo. Ciò è legittimo e corretto così poi
si forma il proprio giudizio personale.