[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Lun 30 Giu 2014 17:45:40 UTC

Il 29/06/2014 21:34, Irene De Franco ha scritto:
> Gossip,
>
> Il sig. C. non usa Ninux, anzi la comprende bene come ho già scritto,
> non sta "strumentalizzando l'antenna"  semmai tra poco si caccerà un
> sassolone dalla scarpa con l'amministratorea causa di come versa  la
> corte condominiale! vista la situazione che anche noi abbiamo rilevato
> con la lettera.
> che è un problema ben + grave altro che antenna! e su questo non ci vede
> prorpio

Per come la vedo io è usare il "problema" antenna come Cavallo di Troia :-)

> il problema l'abbiamo causato noi. Non è l'antenna ma il cavo agganciato
> ad un tetto che copre direttamente il suo appartamento e che già ha dato
> proplemi di infiltrazioni. Anche nella mailing list di Ninux si dava
> ragione alle obiezioni del sig. C.

Come sopra, quindi con Ninux ha ripreso con forza, legittimamente da
parte sua, il problema infiltrazioni...

> Dobbiamo rispettare le regole condominiali e le persone, ripeto, anche
> per una buona pratica di buon vicinato che nonostante tutto non deve
> mancare per noi.
>  visto anche  che abbiamo deciso di partecipare ad un progetto
> comunitario che si chiama NINUX. la prima comunità di riferimento è
> quella in cui abitiamo malgrado tutto, IL CONDOMINIO EDILSEM a Via
> ACCATTATIS.

Massimo rispetto per le persona ma se mi usi come grimaldello senza
nemmeno dirmelo, scusa mi mi in.... un pò...

> e poi siamo  un'associazione e non una singola persona "tizio" o "caio"
> , "x" o "y" che con il proprio nome e nel proprio condominio si
> comportano come vogliono,
> non l'associazione. E' una questione di credito, e di relazioni
> politiche di buon vicinato.

Come sopra... ok il buon vicinato ma se hai problemi con il condominio
e vuoi usare l'antenna come pretesto almeno informalmente dicialu...

> Inoltre ci dobbiamo sbrigare perchè non sappiamo chi sarà il prossimo
> amministratore e se ci teniamo alla solidità dell'antenna e del progetto
> NINUX
> questa va messa a verbale e l'antenna va istallata nella pertinenza nostra.
> e darsi una mossa a codificare la documentazione.....

Non risolvi nulla, perché anche se è già presente non è detto che il
nuovo lasci correre la situazione...

Snigger :-)