[Verdebinario] Congresso SCI

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Lun 30 Giu 2014 20:39:19 UTC

Il 30/06/2014 21:13, Emiliano Russo ha scritto:

> si puo' preferire altro, ma dire che questa proposta "affossa" ecc e'
> poco onesto. sarebbe come dire (e non e' mia intenzione) che la proposta
> di andrea affossa le casse di verde perche' costa 600 euro in piu'.
>
> restiamo sul topic per favore.

È preferibile spendere 40 euro in + a macchina ed avere
hw un tantino + buono... che poi i 40 euro coprono ampiamente
il costo della memoria in +, del disco e del software in +...
e il software in più lascia tranquillamente un margine in +
per piazzarli in qualche modo...

Non è poco onesto Emilià... a prescindere se siano già pagati
o meno rimarrebbero cmq in sede e visto lo spazio non è che
si possono tenere cosi...

Mi pare che la questione sia nel topic... non vedo off-topic...

Snigger :-)