[Verdebinario] Congresso SCI

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Lun 30 Giu 2014 20:42:10 UTC

Il 30/06/2014 20:33, ono-sendai ha scritto:
> Affossare Verde? Piazzare?!
>
> Verde paga l'affitto per lo piu' grazie alle *donazioni* . Imho se si inizia a
> mettere avanti ai principi che lo hanno da sempre caratterizzato (tipo la
> diffusione del software libero) il fatto di poter alzare un po' di soldi in
> piu' si fa un grosso errore.

Non si mettono in discussione i principi... ma le scelte vanno
ponderate... 40 euro in + darebbero + possibilità... tutto qui...

È poi, mi pare di aver capito, che non è in discussione il
binomio linux-libreoffice...

Stare con quella spada di Damocle sulla testa non fa bene...

Snigger :-)